Under 9, 10, 11
Domenica 19 aprile, nel nuovo cannone del PalaRiso ad Isola della Scala, sono stati serviti, invece che “risotti al tastasàl”, altrettanto fumanti incontri di MiniVolley per la Festa di Primavera.
La Virtus, come al solito, è stata presente con una squadra Under 9, due squadre Under 10 e due squadre Under 11.
Le ragazze dell’Under 9 si sono districate con perizia tra i percorsi di agilità e mini-partite con battute da fondo campo e terzo tocco in palleggio. Le ragazze dell’Under 10 giocano ormai con i 3 tocchi diretti: veramente brave e vincenti e promettono bene per il prossimo anno. Le ragazze dell’under 11 sono state molto positive nella loro prima partita 6 VS 6: buone battute, gioco con ricerca costante dei 3 tocchi e qualche buona piazzata…Very Good!
Cinque nostre squadre, tante partite ed il PalaRiso si è riempito dei colori Rosso-Blu e del sempre più roboante grido “FORZA VIRTUS!”
Under 13
Dopo la bella vittoria per 2:1 contro la Libertas Lupatotina, si è avuta una battuta d’arresto contro la forte Pink Volley per 3:0. Prossimo incontro ci vedrà impegnate il 2 maggio alle ore 16:00 contro la Libertas Montorio.
Under 14
Dopo la netta vittoria per 3:0 contro il Valpantena Volley, la nostra squadra ha osservato un turno di riposo, per cui la prossima partita si svolgerà il 3 Maggio alle ore 11:00 alle Carducci contro l’Iper Volley A.
IIIa Divisione Senior
Tre vittorie consecutive, rispettivamente contro il CPM Bgo Milano (3:0) e contro l’AlbaVolley, nel doppio confronto che ci ha visto vincenti per 3:1 e 3:0. Belle prestazioni e scalata della classifica. Prossimo incontro il 2 Maggio contro il Real BC di Brognoligo
IIIa Divisione Master
Due sconfitte nei Play-Off promozione per le nostre ragazze: 3:0 contro il Quinzano e 1:3 contro la Primavera Buttapietra. Si attende un pronto riscatto nella partita del 29 Aprile in casa del GS Guarino
Serie C
Netta vittoria per 3:0 nel recupero del 16 Aprile contro il Leali Padova a cui è seguita la più che onorevole sconfitta per 3:2 contro la neo promossa in B2 Volley Marchio Villorba: cinque set intensi, scambi prolungati e tecnicamente pregevoli che hanno offerto un bello spettacolo al pubblico presente che ha ricambiato con un grosso applauso per entrambe le squadre. Sabato 25 aprile saremo impegnati a Padova contro il Galante Intersport.