Under 13
Perde 3:0 la gara degli ottavi di finale contro l’Est Volley fornendo però una buona prestazione contro una delle favorite alla vittoria finale.
Under 14
Anche l’Under 14 perde 3:1 la gara degli ottavi di finale contro il Griffon Legnago, gara in cui la nostra squadra non si è espressa in maniera brillante, come in altre occasioni.
Ma un plauso va rivolto a tutto il settore giovanile della Virtus ed ai loro allenatori, visto che l’Under 13, Under 14 e l’Under 18 hanno raggiunto gli Ottavi di Finale, la qual cosa è, comunque, un risultato notevole.
E già da Sabato 14 marzo avranno inizio i post-campionati con la prima partita dell’Under 13 contro la Nuova Aiace Lavagno, alle ore 16:00 presso la palestra delle Scuole Carducci.
IIIa Div. Master
Bella vittoria per 3:1 contro l’Antares che ci garantisce il secondo posto in classifica e l’accesso ai Play-Off. L’ultimo incontro vedrà impegnate le nostre atlete il 27 marzo contro la capolista Quinzano.
Serie C
Ancora una vittoria sicura delle nostre ragazze che, battendo 3:1 l’Annia Volley, guadagnano posizioni in classifica e si preparano fiduciose all’incontro casalingo di sabato 14 marzo contro l’Arzignano.